La Polarizzazione Energetica O-Kuni è un metodo di canalizzazione cosciente dell’energia elettromagnetica messo a punto da Isabel Diaz Cano, e rappresenta la sintesi dell’esperienza di 20 anni di studio sul funzionamento del sistema energetico e sullo scambio dell’energia tra gli esseri umani e il mondo che li circonda.
        L’energia è la forza vitale che muove l’universo, sotto forma di vibrazioni e onde che vengono ricevute attraverso un sottile sistema di canali presenti nel corpo. Questo sistema assorbe e distribuisce la forza vitale non solo alla parte fisica in senso stretto, ma anche a livelli più profondi: mentale, emozionale e spirituale. Il processo naturale comincia a funzionare spontaneamente, come la respirazione, al momento della nascita, ma spesso le tensioni della vita quotidiana possono interferire anche con la capacità di respirare liberamente – e lo stesso può succedere a livello dei chakra e dei canali energetici.
       La Polarizzazione Energetica O-Kuni scioglie lo stress ed induce un profondo rilassamento tramite l’apertura e il riequilibrio del sistema dei chakra e dei meridiani energetici, e consente di ampliare la propria capacità di comprensione, di auto-diagnosi e guarigione.
Attraverso questo metodo abbiamo l’opportunità di approfondire il funzionamento del sistema energetico dei canali e dei chakra, e di imparare ad utilizzarlo non solo per riequilibrarlo  dentro di noi, ma anche per poter aiutare gli altri in questo processo. Mediante la canalizzazione cosciente dell’energia apprendiamo a sintonizzarci con le onde positive e a lasciar andare le onde che ci disturbano. In questo modo possiamo conoscere e sviluppare la nostra capacità innata di auto-guarigione.
www.polarizacionenergetica.com