Buongiorno Dott.ssa,
Ieri mi é stata trovata una cisti di 5 cm multilobulare (7) Nell ovaio destro che per la presenza di Questa risulta di dimensióni aumentate. Marcatori tumorali negativi. Sonó in attesa di un Altra ecografía per esaminare piu dettagliatamente la cisti. la ginecóloga mi ha informato che potrebbe essere necessaria la chirurgia in Quanto una cisti di queste dimensióni é quasi impossibile che si riduca.
Sonó sicura che Nell attesa di Dover prendere una decisione Cosi estrema per me, posso fare qualcosa. Il mío corpo mi sta dando un messaggio attraverso la ciste e voglio accettarlo e rispondere con il método meno invasivo. Le chiedo a livello omeopatico, fitoterapico, nutrizionale o qualsiasi Altro approccio se mi puó consigliare qualcosa.
La ringrazio per il sup tempo e visione olistica del sintomo.
Buona giornata
Giudy
sicuramente il corpo va ascoltato, ed è un bel viaggio cercare di capirne il messaggio.Quindi, in ogni caso, è importante fare una cura omeopatica e modificare l’alimentazione anche nel caso la cisti andasse tolta .
non tutte le cisti ovariche infatti possonno regredire e soprattutto se aumentano spesso è necessario comunque toglierle per sicurezza..ovviamente un ginecologo deve valutare tutta la sua storia clinica per sapere se si può aspettare e vedere se la cisti regredisce (in 3-4 mesi) o se è meglio toglierla subito. Chieda più pareri se ha dei dubbi