Buonasera Dott.ssa,
disperatamente alla ricerca di una ginecologa propensa alle cure naturali, mi imbatto nel suo sito…e non è un caso, perchè nulla avviene per caso.
Soffro da un paio di anni di una alterazione della flora vaginale con proliferazione dei batteri che causano ureaplasma e anche trichomonas negli ultimi mesi.
Mi rifiuto di affidarmi alla medicina classica con somministrazione di dannosissimi antibiotici e sto cercando di ripristinare l equilibrio della flora batterica vaginale con capsule di normogin, lattoferrina per bocca e lavande interne con acido lattico.
Cosa ne pensa? Può consigliarmi alternative all’attuale percorso intrapreso o consigliarmi altro?
Attendo suo prezioso parere nonché sapere dove riceve.
Grazie
Layla
Sicuramente la flora vaginale viene migliorata da integratori e cure locali, ma se il problema persiste da mesi significa che l’energia vitale della persona non riesce più a riequilibrare la zona malata, soffrendo , evidentemente di uno squilibrio più profondo e più complesso. Quindi la cura nel suo caso deve essere più globale: un rimedio omeopatico che prenda in considerazione tutto il suo stato energetico psichico e fisico di questi due anni e che porti ad un riequilibrio definitivo della sua energia vitale.
Io lavoro a Prato, ma può cercare una ginecologa omeopata nella sua zona